DONA
ORA

SOSTIENICI ANCHE TU
CON UN PICCOLO
CONTRIBUTO

DONA ORA

CHI SIAMO

Emma ha lasciato in dono amore, voglia di fare festa, gioia, coraggio e determinazione.
Da qui nasce Emmaland, un' associazione a scopo benefico, per raccogliere fondi destinati a migliorare la vita di bambini (e genitori) che devono affrontare il difficile percorso di guarigione da malattie oncoematologiche.
5xMILLE

5x1000

COME FARE?

Scarica il tuo 730 dal sito delle Agenzie delle entrate o in alternativa rivolgiti agli uffici preposti del tuo Comune.

Cerca il box con la dicitura "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...", inserisci il codice fiscale di Emmaland: 91020870035 e firma.

Puoi consegnare il Modello 730 compilato e firmato presso il CAF di zona o il tuo commercialista. E' possibile presentarlo anche al tuo datore di lavoro, se rientra nell'elenco degli abilitati alla trasmissione del Modello.

E' un gesto che non costa nulla, ma può fare grandi cose.

DONAZIONI

Fai qui la tua donazione.
Il tuo contributo è essenziale.

RACCOLTA FONDI IN CORSO

Il Coraggio nasce da un sorriso

Grazie al contributo di tutti anche quest'anno potremo donare sorrisi ai piccoli pazienti.
Dopo il pronto soccorso pediatrico all'ospedale S.ma Trinità di Borgomanero abbellito lo scorso Natale, abbiamo deciso di ampliare l'orizzonte e dare un nuovo volto anche al reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Maggiore di Novara, luogo che in diverse occasioni è stato di supporto alla terapia di Emma. Nello specifico verranno dipinte le pareti della sala d'aspetto, dei corridoi e della stanza di day hospital con il bellissimo tema de "Il Giardino di Emma".
Siamo emozionati ed assolutamente fiduciosi che questo progetto sarà di grande aiuto per tutti coloro i quali si troveranno, loro malgrado, a dover trascorrere del tempo in quei luoghi.